1440

13 Ott

Ora,

sai quanti minuti ci sono in un giorno?

Millequattrocento e quaranta.

Ora,

tu sai quanti minuti ho perso a pensarti oggi?

Beh,

tu dirai, ci mancherebbe, sono divinamente bella.

Beh,

ti risponderei io, ci mancherebbe, hai ragione.

Però,

oggi pioveva.

Giornata uggiosa, cielo grigio, pioggia piccola e fastidiosa.

E io mi dico,

così per dire,

perchè non fare l’amore tutto il giorno?

Sarebbe un bel progetto.

Che io,

nei millequattrocento e quaranta minuti,

di pioggia e nuvole grigie,

ci ho pensato almeno mille minuti.

A farti l’amore,

a lasciarti senza speranza.

Senza respiro,

più che senza speranza.

Io,

oggi,

ho pensato a tutto questo…

Prendendoti delicatamente la schiena,

lasciandomi del tempo,

nei millequattrocento quaranta minuti,

vorrei esplorarti come una spiaggia deserta.

Comunque,

tornando a noi,

sai quanti minuti ci sono in un giorno?

Bene,

più della metà vanno a te.

Insomma.

Io mi farei delle domande.

Fattele.

Io sono pieno di risposte.

Per te.

E di minuti.

Lascia un commento